9

Epic Games Store ha svelato il gioco gratis del 27 giugno ed è una "edizione completa"

È stato svelato il gioco gratis del 27 giugno dell'Epic Games Store: si tratta di una "edizione completa" di un gioco di ruolo roguelite dal taglio horror. Vediamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/06/2024
Leggi dopo
Un treno deragliato e una persona che volta sopra di esso

Epic Games Store ha svelato qual è il gioco gratuito del 27 giugno, ovvero quello che potremo scaricare la prossima settimana. Si tratta di Sunless Skies: Sovereign Edition, un gioco di suolo horror roguelite che si fonda sull'esplorazione e la storia.

Come sempre, avremo sette giorni per poterlo reclamare una volta che sarà reso disponibile. Dopo che un gioco gratuito dell'Epic Games Store è stato aggiunto alla libreria, sarà nostro per sempre senza necessità di pagare abbonamenti.

Cos'è Sunless Skies: Sovereign Edition

La descrizione ufficiale del gioco dell'Epic Games Store recita: "Capitanate una locomotiva a vapore spaziale mentre un nuovo impero vittoriano conquista le stelle! Guidate il vostro sfortunato equipaggio verso tanti guai e fateli andare fuori di testa. Contrabbandate anime. Barattare barili di puro tempo. Fate una pausa per giocare a cricket (e per una buona tazza di tè)."

Una regione verdeggiante di Sunless Skies
Una regione verdeggiante di Sunless Skies

"Sunless Skies: Sovereign Edition è la versione completa e definitiva di Sunless Skies. Incorpora le numerose aggiunte fatte dal momento della pubblicazione - tra cui nuovi ufficiali, nemici, motori, storie e mascotte, oltre a una regione completamente rielaborata, una modalità "Full Steam" per lunghi viaggi e fughe disperate e il tanto richiesto clacson - e decine di miglioramenti alla 'quality of life'."

Il gioco ci permette di guidare una locomotiva spaziale, combattere contro mostri e interpretare vari personaggi con caratteristiche uniche, trovando un modo per gestire il morale della nostra ciurma e gli incubi del capitano, senza dimenticare che non dovete finire le scorte di cibo e carburante.