11

Epic Games Store: The Messenger disponibile, ecco il prossimo gioco gratis

The Messenger è disponibile a partire da oggi con download gratuito da Epic Games Store, che ha annunciato quale sarà il prossimo gioco gratis.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/11/2019

Epic Games Store ha messo oggi a disposizione The Messenger, l'attuale gioco gratis scaricabile dalla piattaforma digitale di Epic Games.

Contestualmente all'annuncio della disponibilità di The Messenger, è stato anche rivelato quale sarà il prossimo titolo scaricabile gratuitamente dalla settimana prossima. Qui di seguito la sinossi ufficiale.

Si tratta di Bad North: Jotunn Edition, il roguelite tattico di Plausible Concept, che potremo mettere in download a partire dal 21 novembre.

La tua casa è sotto attacco. Il re è morto per mano degli invasori vichinghi. La speranza è un lontano barlume nella nebbia, che sfuma ogni secondo di più. Prendendo il posto di tuo padre al comando, toccherà a te gestire le vostre difese. Ma non lasciarti ingannare: non è una lotta per la vittoria, bensì una disperata lotta per la sopravvivenza.

Bad North è un affascinante ma brutale roguelite tattico in tempo reale. Difendi il tuo idilliaco regno isolano contro un'orda di vichinghi invasori mentre guidi il disperato esodo del tuo popolo. Comanda i tuoi leali sudditi per sfruttare appieno i vantaggi tattici della forma peculiare di ogni isola. Tutto è in gioco: se fallirai, il sangue dei tuoi sudditi tingerà il terreno di rosso.