1

eSerie A TIM: Atalanta, Bologna, Parma e Sassuolo tornano nell'Everybody Plays Home

Atalanta Esports, Bologna FC 1909 Esports, Parma Esports e Sassuolo Esports si sfidano stasera nel torneo Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home di FIFA 20.

NOTIZIA di Luca Forte   —   09/04/2020

Lo spettacolo della eSerie A TIM torna in campo stasera con un nuovo quadrangolare di FIFA 20. Atalanta Esports, Bologna FC 1909 Esports, Parma Esports e Sassuolo Esports si sfidano stasera nel nuovo appuntamento dell'iniziativa Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home.

Nel primo quadrangolare su FIFA 20 giocatosi mercoledì 1 aprile, il Team di Inter | Qlash, rappresentato dal numero uno al mondo Diego Campagnani (QLASH_CRAZY) si è aggiudicato la vittoria sconfiggendo in Finale Damian Augustyniak (Damie), player polacco della AS Roma.

I club partecipanti al torneo di oggi saranno rappresentati dai seguenti Pro Players:

  • Atalanta Esports: Antonio 'ProRope72' Mincione, capitano di FIFA20 per il club bergamasco
  • Bologna FC 1909 Esports: Marco "Barba 21" Barbieri, 23 anni e 237° al mondo di FIFA20, sta ottenendo buonissimi risultati quest'anno ed anche un seguito notevole attraverso il suo canale Twitch
  • Parma Esports: Alessandro "Parma_gintera" Ansaldi, originario di Lucca ed è figlio d'arte, infatti suo padre Mario è stato un calciatore professionista che ha militato tra le altre nel Cesena dove ha esordito in Serie A. Alessandro è già stato player ufficiale del Genoa Esports
  • Sassuolo Esports: Pietro "TeamPEDA" Lorusso, originario di Cuneo e classe 1999, fa dell'intensità e della propensione offensiva le sue caratteristiche principali.

Un durissimo girone eliminatorio stabilirà gli incroci per le Semifinali, disputate su partita singola, che garantiranno l'accesso alla Finale, prevista con gare di andata e ritorno e risultato cumulato.

Il calcio d'inizio del torneo è previsto alle ore 19:00 in diretta streaming sul canale YouTube della eSerie A TIM, con la cronaca di Ivan Grieco e il commento tecnico di Nicolò "Insa" Mirra.

State seguendo il torneo?