35

Watch Dogs: Legion, data di uscita rivelata da un retailer sloveno?

Watch Dogs: Legion non ha ancora una data di uscita ufficiale, che tuttavia potrebbe essere stata rivelata da un retailer sloveno: ecco quando il titolo Ubisoft potrebbe arrivare nei negozi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/04/2020

Watch Dogs: Legion potrebbe avere finalmente una data di uscita, rivelata da un retailer sloveno: secondo questo listino, il titolo Ubisoft arriverà nei negozi il 30 settembre.

Rinviato insieme a Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine, il nuovo episodio della serie action è uno dei giochi più ambiziosi che la casa francese abbia mai realizzato, da qui la necessità di più tempo per lo sviluppo.

Sappiamo tuttavia che il lancio di Watch Dogs: Legion avverrà nel corso dell'attuale anno fiscale, dunque una data fissata al 30 settembre potrebbe essere plausibile, al netto dell'emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Ambientato in una Londra futuristica ma decadente, controllata da un regime totalitario, il gioco ha la peculiarità di consentirci di assoldare nuovi personaggi scegliendo fra i tantissimi NPC presenti sulla mappa.

Ogni nuova recluta vanta caratteristiche e abilità differenti che possono rivelarsi utili per completare specifiche missioni, ma con un piccolo particolare: la morte permanente del personaggio in caso di uccisione.