Esports Arena powered by ESL, FIFA 22 è il protagonista del torneo di oggi al Comicon di Napoli

Non solo videogiochi e fumetti, ma al Comicon di Napoli c'è spazio anche per l'esport: FIFA 22 è il protagonista di oggi dell'Esports Arena powered by ESL.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/04/2022
0

A partire da oggi il Comicon 2022 di Napoli infiammerà questo weekend lungo del capoluogo campano. Si tratta di 4 giorni di fumetti, videogiochi e divertimento. Ci siamo anche noi, quindi cosa si può volere di più? Un po' di sano esport, dite? Al Comicon di Napoli c'è spazio anche per quello! Presso l'Esports Arena powered by ESL oggi si giocherà a FIFA 22!

Oggi, venerdì 22 aprile, c'è un appuntamento che tutti gli appassionati di calcio - reale e virtuale - non potranno perdersi per nulla al mondo: un intero evento dedicato al calcistico targato EA, FIFA 22.

La giornata si svilupperà, anzitutto, attraverso quattro tornei aperti a tutti coloro che vorranno partecipare. Ogni competizione (giocata sempre su PlayStation 5) verrà scandita da un bracket che condurrà i giocatori sino alle rispettive fasi finali, le quali decreteranno altrettanti vincitori. Questi ultimi riceveranno una medaglia d'argento per la loro performance.

Non è finita qui, perché la giornata dedicata a FIFA culminerà con un maxi evento finale: i quattro vincitori dei rispettivi tornei avranno la possibilità di partecipare a un evento conclusivo - composto da semifinali e finalissima - che decreterà il super campione di giornata, il quale riceverà la meritatissima medaglia d'oro.

Tre personalità del Team Exeed: Ribera, Holliwood, il coach della eNazionale FIGC, e Obrun, il campione eSerie A TIM in carica, ci terranno compagnia lungo tutto l'arco della giornata con il loro commento.