Evil Dead: The Game è stato nuovamente rinviato: il gioco sarebbe dovuto arrivare a febbraio, ma gli sviluppatori hanno detto che gli serve ancora tempo e dunque la nuova data di uscita è fissata al 13 maggio.
Arricchito da una modalità single player, Evil Dead: The Game porterà su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch una trasposizione delle avventure di Ash Williams, l'iconico personaggio interpretato al cinema da Bruce Campbell.
"Quando abbiamo deciso di creare un nuovo gioco all'altezza della saga di Evil Dead, sapevamo che sarebbe dovuto essere bello da morire", ha scritto il team. "Al fine di potervi consegnare la migliore esperienza possibile, abbiamo dunque rinviato l'uscita di Evil Dead: The Game al 13 maggio."
Nel gioco potremo vestire i panni del già citato Ash ma anche dei suoi amici e collaborare per affrontare le forze del male, oppure cimentarci con modalità multiplayer competitive per dimostrare chi è il più forte.
L'ambientazione di questo interessante tie-in si ispira non solo ai tre capitoli della saga cinematografica (La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre), ma anche alla serie televisiva prodotta da Starz, Ash Vs. Evil Dead.