Recentemente Capcom ha tenuto un network test di Exoprimal, da cui sono emersi molti video di gameplay, dalla durata complessiva di circa 4 ore. Quindi, se volete farvi un'idea del gioco, questa è l'occasione perfetta per vederlo in azione.
Capcom ha già pianificato altri due network test per le prossime settimane, che si terranno entrambi su Steam. Il secondo test sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo e si svolgerà il 25 luglio. Durerà sei ore. Il terzo, invece, il 7 agosto e durerà 24 ore.
L'obiettivo dei test, stando a Capcom, è quello di trovare problemi da sistemare prima del lancio, così da migliorare la qualità complessiva del gioco. Quindi non viene garantita un'esperienza troppo rifinita.
Se volete provare a partecipare, potete registrarvi sul sito ufficiale.
Exoprimal è uno sparatutto in sviluppo per PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X e S. Nonostante non abbia legami diretti con Dino Crisis (almeno stando alle ultime dichiarazioni del team di sviluppo), nel team c'è anche Hiroyuki Kobayashi, storico autore del survival horror a base di dinosauri non più tanto estinti, che ha messo le mani anche nella serie Resident Evil, in quella Devil May Cry e in Dragon's Dogma.