F1 2020, un aggiornamento gratuito per il campionato FIA Formula 2

F1 2020 ha ricevuto un aggiornamento gratuito che va a integrare il campionato FIA Formula 2 presente nel gioco, introducendo tutte le squadre e i piloti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2020
8

F1 2020 ha ricevuto un aggiornamento gratuito che arricchisce il campionato FIA Formula 2 presente nel gioco, aggiungendo tutte le squadre e i piloti ufficiali della stagione.

Accolto con voti eccellenti dalla stampa internazionale, F1 2020 offre dunque, a partire da oggi, un'esperienza ancora più completa e coinvolgente per tutti gli appassionati della serie.

L'opzione di gioco F2 replica la sua controparte del mondo reale con 12 weekend composti ciascuno da due gare. Il primo, noto come Feature Race, segue un formato standard con i piloti che si allineano in base ai loro tempi di qualifica e punti assegnati ai primi 10 piazzamenti.

La seconda, Sprint Race, vede le prime otto posizioni della Feature Race invertite in una gara più breve, con meno punti assegnati ai primi otto piloti. Per entrambi ci sono due punti aggiuntivi disponibili per il giro più veloce.

"Dopo aver assistito ad un'incredibile battaglia di fine stagione tra Mick Schumacher e Callum Ilott, siamo lieti di offrire ai giocatori l'aggiornamento gratuito della stagione F2 2020", ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director di Codemasters.

"F2 si è dimostrato molto popolare tra i nostri giocatori sin dal suo debutto in F1 2019 e sappiamo che si divertiranno a riscrivere la storia recente con l'aggiornamento gratuito del 2020."