F1 22, la nuova edizione del gioco di guida targato Codemasters su licenza ufficiale FIA, si mostra con l'immancabile trailer di lancio. Il titolo arriverà nei negozi il 1 luglio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Come avrete letto nella nostra recensione di F1 22, questo episodio include una carriera dedicata ai piloti e una dedicata alle scuderie, tante opzioni per la personalizzazione dell'esperienza e un impianto che si conferma solidissimo, nonché accessibile a tutti gli appassionati di Formula 1.
Certo, la mancanza della modalità narrativa Breaking Point si fa sentire e, in generale, i contenuti cominciano a sentire il peso del tempo, anche sul fronte della realizzazione tecnica, ma il gioco regge molto bene e si conferma validissimo per chi è alla ricerca di un racer di questo tipo.
Peraltro, se possedete una console di nuova generazione F1 22 gira a 4K e 60 fps su PS5 e Xbox Series X, con anche altre modalità grafiche in grado di sfruttare appieno le capacità delle nuove piattaforme.