1

F1 22, trailer di lancio per la nuova edizione del gioco di guida Codemasters

Codemasters ha pubblicato lo spettacolare trailer di lancio di F1 22, nuova edizione del gioco di guida su licenza ufficiale FIA.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2022

F1 22, la nuova edizione del gioco di guida targato Codemasters su licenza ufficiale FIA, si mostra con l'immancabile trailer di lancio. Il titolo arriverà nei negozi il 1 luglio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Come avrete letto nella nostra recensione di F1 22, questo episodio include una carriera dedicata ai piloti e una dedicata alle scuderie, tante opzioni per la personalizzazione dell'esperienza e un impianto che si conferma solidissimo, nonché accessibile a tutti gli appassionati di Formula 1.

Certo, la mancanza della modalità narrativa Breaking Point si fa sentire e, in generale, i contenuti cominciano a sentire il peso del tempo, anche sul fronte della realizzazione tecnica, ma il gioco regge molto bene e si conferma validissimo per chi è alla ricerca di un racer di questo tipo.

Peraltro, se possedete una console di nuova generazione F1 22 gira a 4K e 60 fps su PS5 e Xbox Series X, con anche altre modalità grafiche in grado di sfruttare appieno le capacità delle nuove piattaforme.