Gotham Knights verrà mostrato nuovamente nella giornata di domani, 28 giugno, alle 15.00 ora italiana, con un trailer del gameplay dedicato a Robin, o almeno è ciò che suggerisce l'annuncio pubblicato su Twitter da WB Games Montreal.
A qualche settimana dal trailer del gameplay con Nightwing al Summer Game Fest 2022, Gotham Knights lascerà dunque spazio a Tim Drake, notizia che i tanti fan del gioco sui social hanno appreso con grande entusiasmo.
Sarà interessante capire in che modo le meccaniche legate all'ultima spalla di Batman differiscano rispetto a quelle di Dick Grayson, ovverosia Nightwing: il primo a svolgere quel ruolo per l'Uomo Pipistrello.
Come sapete, il gioco consentirà di controllare non solo i già citati Nightwing e Robin, ma anche Cappuccio Rosso e Batgirl: i quattro nuovi Cavalieri di Gotham dopo l'apparente morte di Batman, probabilmente per mano dei temibili Artigli della Corte dei Gufi.
Gotham Knights sarà disponibile a partire dal 25 ottobre nelle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S. Per saperne di più, date un'occhiata alla nostra analisi del gameplay di Gotham Knights.