15

Gotham Knights, nuovo trailer del gameplay con Nightwing al Summer Game Fest 2022

WB Games Montreal ha mostrato un nuovo trailer del gameplay di Gotham Knights al Summer Game Fest 2022, e il protagonista è Nightwing.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/06/2022

Gotham Knights è stato mostrato nuovamente in azione al Summer Game Fest 2022 con un trailer del gameplay dedicato a Nightwing, uno dei quattro protagonisti del gioco.

In uscita il 25 ottobre come esclusiva next-gen, Gotham Knights ci metterà nei panni del già citato Nightwing ma anche di Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso, destinati a diventare i nuovi cavalieri di Gotham dopo la morte di Batman.

Il nuovo video si focalizza ancora una volta sul sistema di combattimento, che attinge in maniera evidente al sistema freeflow della serie Batman: Arham e sembra avere un certo spessore.

Nightwing, nello specifico, lotta utilizzando i suoi bastoni e le acrobazie che fanno da sempre parte del suo repertorio di acrobata, ma aggiunge al mix anche alcuni gadget in grado di mettere fuori gioco i nemici dalla distanza.

Insomma, l'impianto si conferma interessante sebbene in quest'ultimo trailer non abbiano trovato posto gli Artigli della Corte dei Gufi, bensì solo anonimi criminali di strada. Sarà per la prossima volta?