4

Fall Guys: arrivano i costumi de Il Libro della Giungla, il trailer della Gamescom 2021

In occasione della Gamescom 2021, Mediatonic ha annunciato con un trailer l'arrivo dei costumi de Il Libro della Giungla in Fall Guys.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/08/2021

In occasione dell'Opening Night Live della Gamescom 2021, Mediatonic ha annunciato con un nuovo trailer di Fall Guys: Ultimate Knockdown l'arrivo di una serie di costumi ispirati a Il Libro della Giungla della Disney.

I costumi saranno disponibili durante il corso della stagione 5. Per la precisione dal 3 al 12 settembre sarà possibile ottenere la skin di Re Luigi. In un secondo momento saranno disponibili anche i costumi di Mowgli, Baloo e Shere Khan. Maggiori dettagli in merito verranno svelati in futuro.

Fall Guys: Ultimate Knockdown è un party game MMO in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimane un solo vincitore. I giocatori dovranno superare ostacoli bizzarri, sbaragliare avversari pronti a tutto e dominare le rigide leggi della fisica mentre tentano di raggiungere la gloria.