8

Fall Guys: skin di GRIS disponibile nel negozio, in collaborazione con Nomada Studio

Fall Guys incontra un affascinante videogioco degli ultimi anni, GRIS: ecco la skin a tema, disponibile nel negozio per poco tempo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/09/2020

Fall Guys: Ultimate Knockout ospita in questi giorni una nuova skin dedicata ad un videogioco diametralmente opposto, ma sempre pubblicato da Devolver Digital: GRIS. Vi raccontiamo tutto quello che sappiamo, in questo rapido articolo.

Si tratta di una nuova collaborazione, precisamente tra Mediatonic (i creatori di Fall Guys) e il team di sviluppo di GRIS, Nomada Studio. L'affascinante e malinconica protagonista di GRIS dunque si trasforma, e diventa una caramella gommosa di Fall Guys, come capirete immediatamente dando un'occhiata all'immagine qui di seguito riportata.

Fall Guys Gris 1

La skin di GRIS potrà essere acquistata nel negozio di Fall Guys solo per poco tempo, e probabilmente entro le prossime 48 ore sarà già sparita; in futuro, comunque, tornerà sicuramente. Il prezzo richiesto dagli sviluppatori è di 10 corone, 5 per la parte inferiore del costume e altre cinque per la superiore; le corone possono essere ottenute solo vincendo le partite del gioco, e tre vengono regalate nel pass stagionale.

Vi piace il costume? Una seconda immagine qui di seguito vi permetterà di cogliere immediatamente il riferimento principale della skin. E chissà, magari è arrivato anche il momento di recuperare la nostra recensione di GRIS.

Fall Guys Gris 2