4

Fall Guys Stagione 2: data di lancio svelata ufficialmente

Ecco quando inizierà la Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout: conosciamo finalmente il giorno preciso da segnare sul calendario.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2020

Fall Guys: Ultimate Knockout ha accompagnato i giocatori per ben due mesi, con un lancio sul mercato sorprendente avvenuto ad inizio agosto 2020. Tutto è ormai pronto per la Stagione 2: proprio in questi minuti è stata svelata la data di lancio ufficiale.

Ad oggi sapevamo che la Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout avrebbe avuto inizio in un momento imprecisato nella prima metà di ottobre 2020. Ma adesso saprete quale giorno segnare sul calendario, e precisamente giovedì 8 ottobre 2020. Ovviamente l'hanno svelata gli sviluppatori di Mediatonic su Twitter, quindi non vi sono dubbi di sorta.

Abbiamo però anche un paio di dettagli ugualmente importanti: innanzitutto la Stagione 1 terminerà esattamente il giorno di inizio della Stagione 2. Prima ciò non era scontato: significa che avete ancora sei giorni di tempo per completare il pass stagionale. Ed ecco la seconda buona notizia: i punti esperienza saranno raddoppiati fino al lancio della Stagione 2, dunque per ottenere tutti i premi gratuiti impiegherete la metà del tempo. Meglio di così...

La Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout introdurrà nuovi costumi, nickname ed icone, e molte alte sorprese... che tuttavia per il momento restano ignote. State ancora giocando a Fall Guys: Ultimate Knockout, non è vero?