171

Destruction AllStars per PS5 gira a 4K dinamici e 60 fps, nuovi dettagli

Destruction AllStars gira su PS5 a 4K dinamici e 60 fps: Sony ha rivelato tanti nuovi dettagli su questo titolo di lancio per la sua nuova console.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/10/2020

Destruction AllStars girerà su PS5 a 4K dinamici e 60 fps: lo ha rivelato Sony pubblicando la pagina ufficiale del gioco sul sito PlayStation, ricca di tanti dettagli.

Caratterizzato da un gameplay che mescola Rocket League e Fortnite, Destruction AllStars ci coinvolgerà in una corposa campagna single player corredata da modalità multiplayer per sedici giocatori.

Stelle e auto si scontrano. Domina le classifiche del fenomeno globale Destruction AllStars, lo spettacolare sport per guidatori estremi!

Padroneggia la dura arte del combattimento a bordo di veicoli perfezionando tempismo, tattiche e abilità per infliggere una quantità colossale di danni, distruzione e devastazione in vivaci arene sparse per il mondo.

Fai il pieno di distruzione dietro al volante o salta per l'arena in una spettacolare sequenza di acrobazie da parkour schivando attacchi, rubando veicoli o usando le tue abilità per arrestare la carica di mezzi in arrivo.

Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale caratterizzato da abilità uniche.

Sedici AllStar di grande successo hanno i motori caldi e sono pronti a competere nel nome dell'intrattenimento e della demolizione. Allaccia la cintura e preparati per intensi, esplosivi e imprevedibili livelli di azione a ruota libera, e lotta per vincere il titolo di Campione della Federazione Globale della Distruzione.

È il momento di correre, investire e tamponare. Ci vediamo nell'arena!

Diventa un AllStar

  • Eroi... icone... fenomeni mondiali. Sedici AllStar impavidi e carismatici compongono la rosa di concorrenti internazionali in corsa per il Campionato della Federazione Globale della Distruzione.
  • Questi tizi sono una garanzia di qualità e devastazione. Star dei più grandi eventi. Conosciuti in tutto il mondo.
  • Usa le abilità dei singoli AllStar per confezionare una tattica e uno stile di gioco su misura: sfrutta la loro agilità, velocità o forza per devastare e schivare gli avversari con potenti abilità e acrobazie, cambia veicolo o salta su macchine in corsa per un tentativo mozzafiato di sequestro del mezzo.

Distruzione al volante

  • I migliori ingegneri hanno progettato con cura 28 veicoli per la Federazione Globale della Distruzione.
  • All'inizio di ogni incontro ci saranno alcuni veicoli di base sparsi per l'arena.
  • Ma ciascun AllStar ha anche un veicolo esclusivo che può cambiare le sorti di ogni battaglia.
  • Scatena abbastanza caos da potenziare il tuo veicolo speciale: ognuno è alimentato da abilità speciali pensate per far andare in visibilio gli spettatori sugli spalti.

Padroneggia il caos

  • La rosa degli AllStar è piena di impavidi scavezzacollo che si sono fatti strada lottando fino alla vetta del loro sport grazie ad abilità magistrali, tempismo impeccabile e tattiche astute.
  • Ogni gara presenta obiettivi specifici e bersagli da colpire direzionando e adattando la forza, l'impatto, la velocità e la potenza della tua distruzione.

Passa alla storia

  • Gareggia in una serie leggendaria per giocatore singolo costruita su misura per un gruppo di AllStar giocabili. Padroneggia oltre 50 eventi1 per dimostrare di essere una leggenda della distruzione. Sblocca nuove skin, emote e banner affrontando rivali IA in sfide epocali che si svolgono nelle cinque arene sparse per il mondo.

Distruggi i tuoi amici

  • Metti il turbo all'epicità e partecipa alle partite online da 16 giocatori2 con i tuoi amici. Tuffati in una rapida sessione di gioco informale, guadagna punti esperienza usando le tue abilità in partite classificate, fai sfigurare gli avversari in una sessione a partita multipla, vendicati delle sconfitte subite e prova nuove regole temporanee negli eventi speciali.

Caratteristiche su PS5

  • Una grafica mozzafiato: la distruzione totale è mai stata tanto bella? Vivi il fenomeno globale di combattimento su veicoli attraverso la qualità precisa e dinamica della risoluzione 4K.
  • Caricamenti rapidi: Il caos non aspetta nessuno! Scegli il tuo AllStar e metti il turbo all'azione con i tempi di caricamento quasi istantanei della SSD a velocità ultra elevata della console PS5.
  • Grilletti adattivi: Vivi la tua corsa! Ricevi un feedback unico da ogni veicolo grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense.
  • Feedback aptico: sbam! Senti l'impatto degli speronamenti e dei colpi grazie ai doppi attuatori del controller wireless DualSense, che ti faranno vivere la sensazione delle tue azioni in gioco attraverso un coinvolgente feedback sensoriale.
  • Tempest 3D AudioTech: Ecco che rumore fa, sbattere contro un avversario! Vivi una spettacolare atmosfera da stadio a 360 gradi con Tempest 3D AudioTech.