9

Fallout 76 giocato in anteprima su Xbox One X: fate le vostre domande a Pierpaolo oggi su Twitch!

Pierpaolo Greco ha giocato in anteprima a Fallout 76 e, oltre al Provato, potrete ottenere varie informazioni in una diretta su Twitch di oggi alle 16:00

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/10/2018

Abbiamo avuto modo di provare in maniera piuttosto approfondita Fallout 76, il nuovo capitolo multiplayer online della saga Bethesda in arrivo su PC, PS4 e Xbox One, in anteprima rispetto alla beta il cui inizio è fissato per il 23 ottobre su Xbox One e il 30 ottobre su PC e PS4.

Pierpaolo Greco, per la precisione, è colui che ha provato Fallout 76 giocandolo in anteprima, dunque, e ha riferito tutte le sue impressioni nel nuovo Provato che verrà pubblicato oggi pomeriggio, 8 ottobre 2018, alle ore 16:00 (update: è disponibile cliccando sul link qui sopra). Per saperne di più, alla stessa ora potrete anche seguire una diretta speciale sul canale Twitch di Multiplayer.it, in cui Pierpaolo esporrà in maniera più estesa i suoi pensieri sul nuovo capitolo della celebre serie RPG post-apocalittica.

Nel corso della live su Twitch potrete partecipare nei commenti, scrivendo le vostre domande direttamente alla redazione e Pierpaolo cercherà di rispondere ai vostri quesiti in un'intensa sessione di Q&A. Se siete in attesa di Fallout 76 si tratta di un'occasione da non perdere per avere qualche informazione in anteprima sul nuovo e attesissimo titolo Bethesda, non mancate!