Oggi alle 11.00 ripercorriamo la storia di Fallout in diretta, nell'ambito di un percorso che ci porterà fino a Fallout 76: in compagnia di Emanuele Gregori e Francesco Serino, oggi cominciamo con i primi due episodi del franchise.
Pubblicato nell'ormai lontano 1997 da Interplay, l'originale Fallout ci introduce all'affascinante ambientazione della saga: un ventunesimo secolo alternativo in cui il mondo finisce vittima dei conflitti nucleari, venendo ridotto a un luogo pericoloso e inospitale.
A 84 anni dal termine della guerra, il protagonista del gioco emerge dal Vault 13 per scoprire cos'è diventato il sudest della California.
Uscito l'anno dopo, nel 1998, Fallout 2 è stato sviluppato da Black Isle Studios e ci proietta nel 2241, mettendoci nei panni del Prescelto. Un uomo con un'importante missione: ritrovare il Garden of Eden Creation Kit per il villaggio di Arroyo.
Potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati come voi con cui chiacchierare.
Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!