11

Far Cry 6 per PS4, PS5 e Xbox: offerta Amazon di fine dicembre 2021, sconto del 43%

Le offerte Amazon di oggi ci propongono Far Cry 6 per PS4, PS5 e Xbox in sconto al 43%. Si tratta della Limited Edition.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   27/12/2021

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Far Cry 6 Limited Edition per PS4 (con upgrade gratuito a PS5), PlayStation 5 e Xbox (sia One che Xbox Series X|S sullo stesso disco). Lo sconto segnalato è di 30€, ovvero del 43%. Il prezzo pieno per Far Cry 6 è 69.99€. Lo sconto odierno è il migliore mai proposto sulla piattaforma. La Limited Edition include anche il pacchetto Spedizione nella Giungla, che propone una divisa, un'arma e un ciondolo arma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione vi spieghiamo che "Far Cry 6 introduce alcune interessanti novità sul fronte dell'impianto narrativo, con un protagonista finalmente parlante e presente sulla scena, una sceneggiatura a tratti brillante e una serie di comprimari interessanti e ben caratterizzati. Purtroppo fa eccezione proprio il villain interpretato da Giancarlo Esposito, la cui figura appare stereotipata e priva di peculiarità, mentre la struttura con le sue regioni e i suoi luogotenenti si rivela fin troppo tradizionale. Il gameplay funziona bene in alcuni frangenti ma le perplessità sono tante e determinate situazioni le fanno colpevolmente risaltare, mentre ci si muove all'interno di un'ambientazione molto estesa ma spesso generica e priva di personalità."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione! Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.