Fast & Furious: Crossroads verrà rimosso a breve da tutti gli store, per la precisione non sarà più possibile acquistare il gioco in formato digitaale dal 29 aprile 2022: lo ha annunciato Bandai Namco.
Annunciato ai Game Awards 2019, Fast & Furious: Crossroads ha fatto il proprio debutto su PC, PS4 e Xbox One nell'agosto del 2020, venendo però accolto in maniera piuttosto critica dalla stampa internazionale.
"Se avete acquistato il gioco in formato digitale rimarrà disponibile nella vostra libreria e potrete scaricarlo nuovamente in futuro", si legge sul sito ufficiale, e lo stesso accadrà a qualsiasi DLC acquistato prima del 29 aprile 2022.
Il publisher non ne fa menzione, ma probabilmente il motivo della rimozione di Fast & Furious: Crossroads dagli store sta nella scadenza della licenza ufficiale del film, acquistata per la realizzazione del tie-in.
Ad ogni modo non c'è da strapparsi le vesti: come abbiamo scritto nella recensione di Fast & Furious: Crossroads, il titolo offre un'esperienza caotica e approssimativa, tecnicamente datata e piuttosto breve.