41

FIFA 21 in testa alle classifiche inglesi, Immortals Fenyx Rising nemmeno in top 10

Dati interessanti dalle classifiche inglesi di questa settimana, che vedono in testa il solito FIFA 21 e fuori dalla top 10 titoli nuovi come Immortals Fenyx Rising.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/12/2020

Relativamente interessanti le classifiche inglesi di questa settimana, che vedono in testa il solito FIFA 21 e fuori dalla top 10 la nuova uscita Immortals: Fenyx Rising. Come sempre vi ricordiamo che stiamo parlando di copie fisiche vendute, ormai spesso minoritarie rispetto a quelle digitali, ma comunque indicative dell'andamento del mercato inglese.

In seconda posizione troviamo Call of Duty: Black Ops Cold War, mentre in terza Animal Crossing: New Horizons, che continua a vendere bene anche nella terra di Re Artù.

Per il resto non ci sono grosse novità da segnalare, visto che i nuovi giochi non hanno raggiunto la top 10. Ubisoft piazza comunque Assassin's Creed Valhalla in quarta posizione e Just Dance 2021 in settima. Peccato per la sua nuova proprietà intellettuale, che evidentemente non ha trovato il consenso dei giocatori inglesi.

  1. FIFA 21
  2. Call of Duty: Black Ops Cold War
  3. Animal Crossing: New Horizons
  4. Assassin's Creed Valhalla
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  7. Just Dance 2021
  8. Minecraft (Switch)
  9. Super Mario 3D All-Stars
  10. Marvel's Avengers

Immortals Fenyx Rising