0

Final Fantasy 16: preorder in sconto tramite eBay, poche unità disponibili

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per un Final Fantasy 16, ora in preordine: vediamo i dettagli sul gioco e sull'uscita fissata per giugno.

Final Fantasy 16: preorder in sconto tramite eBay, poche unità disponibili
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   09/12/2022

Le offerte eBay di oggi ci propongono uno sconto per il preordine di Final Fantasy 16 in versione PS5. Il gioco costa ora 69.99€ (anche meno se si comprano più copie): il prezzo standard sarebbe 79.99€. La data di uscita è fissata per il 22 giugno 2022. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo.

Il venditore è game_shop360 con il 98.9% di feedback positivo. Potete pagare tramite PayPal, Visa, Mastercard, American Express e G Pay. Si tratta della versione EU del gioco, ovvero con confezione in inglese ma gioco in italiano. Al momento della scrittura ci sono solo 8 unità disponibili.

Final Fantasy 16 è il nuovo capitolo della longeva saga di Square Enix. Avremo il controllo di Clive, un nobile e abile soldato che cerca vendetta, sfruttando il potere di potenti creature come Ifrit. Il gioco è un action in terza persona: il sistema di combattimento è realizzato da combat director di Devil May Cry 5.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Clive, il protagonista di Final Fantasy 16, che usa uno dei suoi molti poteri
Clive, il protagonista di Final Fantasy 16, che usa uno dei suoi molti poteri

Questa notizia include un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.