Final Fantasy 7 Remake, il cosplay di Aerith firmato Helly Valentine è molto sexy

Gratuito questo mese per gli abbonati a PlayStation Plus, Final Fantasy 7 Remake ha ispirato Helly Valentine a dedicare il suo ultimo cosplay al personaggio di Aerith.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2021
3

Final Fantasy 7 Remake è gratis questo mese per gli abbonati a PlayStation Plus, e Helly Valentine ha pensato bene di dedicare il suo ultimo cosplay al personaggio di Aerith, interpretandola in maniera molto sensuale.

"Quando ho completato Final Fantasy VII Remake non riuscivo a giocare ad altro, perché è stato davvero difficile lasciare quel gioco e il suo universo", ha scritto Helly nel suo post su Instagram.

La modella russa conferma insomma di essere un'appassionata di videogame e fumetti. Lo si deduce anche dai suoi ultimi lavori, vedi ad esempio il cosplay della Gatta Nera da Spider-Man, quello di Bowsette e quello di Jessie del Team Rocket.

Nel caso di Aerith, Helly si è limitata a riprodurre l'acconciatura, il vestito (qui con l'aggiunta di fragole...) e il colore degli occhi del personaggio, mettendoci però anche un po' di malizia.