55

Final Fantasy 7 Remake, preorder aperti su Amazon per l'edizione standard e deluxe

Amazon ha aperto i preorder per l'edizione standard e l'edizione deluxe di Final Fantasy 7 Remake, l'atteso rifacimento dello storico episodio della serie Square Enix.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/06/2019

Final Fantasy 7 Remake, è disponibile per il preorder su Amazon, dov'è possibile prenotare il gioco sia nell'edizione standard che nella deluxe edition.

Stando alle informazioni riportate sul celebre store online, l'edizione deluxe di Final Fantasy VII Remake includerà i due dischi di gioco, un artbook con copertina rigida, una mini colonna sonora su CD, un DLC Summon per invocare Kyactus e una custodia steelbook con un artwork raffigurante Sephiroth.

Nell'enorme città di Midgar, un'organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell'unità d'élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici. Se vuoi vedere il sistema di battaglia in azione.