0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 4 (Stagione 6)

Avete già completato tutte le sfide della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite? Allora è il momento di un'ultima ricompensa: ecco dove trovare lo stendardo segreto (o banner).

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/10/2018

Tutti i giocatori di Fortnite sanno (o almeno, dovrebbero sapere) che una volta completate tutte le sfide e le missioni della settimana in corso, ad attenderli c'è ancora una ricompensa nascosta. Nella Stagione 6 questa ricompensa è a settimane alterne ora uno stendardo segreto, ora una Stella della Battaglia Segreta. Questa settimana tocca allo stendardo, anche detto "banner": vi mostriamo dove trovarlo in questa breve guida.

Per trovare lo stendardo segreto della Settimana 4 Stagione 6 di Fortnite innanzitutto è fondamentale che abbiate completato tutte le sfide della settimana in corso, altrimenti anche recandovi presso la sua esatta posizione il banner non comparirà. Premesso questo, come al solito l'indizio sulla posizione dello stendardo è nascosto nella scherma di caricamento bonus ottenuta dai giocatori al completamento di tutte le sfide settimanali, ve la mostriamo qui di seguito:

Fortnite Schermata Caricamento Settimana 4 1

Avete già capito qual è la posizione dello Stendardo Segreto di Fortnite di questa settimana? No? Bando alle ciance, eccovi qui su questa pratica mappa l'indicazione del luogo che dovrete raggiungere. Una volta che visualizzerete lo stendardo, interagite con esso e sbloccherete automaticamente la ricompensa.

Fate come sempre molta attenzione anche agli altri giocatori, che potrebbero recarsi a nord di Crocevia del Ciarpame con l'intenzione di fare del male a chi sta cercando l'oggetto nascosto.

Fortnite Banner Stendardo Segreto Settimana 4 1