41

Red Dead Redemption 2, bonus preorder ed edizioni speciali

Rockstar ha annunciato i bonus legati ai preorder di Red Dead Redemption 2, nonché le edizioni speciali del gioco e i relativi contenuti esclusivi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2018

Red Dead Redemption 2 arriverà nei negozi il 26 ottobre, nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, Rockstar ha annunciato i bonus preorder e le edizioni speciali del gioco che saranno disponibili oltre a quella standard.

Tutti gli utenti che prenotano Red Dead Redemption 2 riceveranno un cavallo da guerra e l'Outlaw Survival Kit: il primo è un destriero dotato di maggiore resistenza e velocità rispetto agli altri cavalli, mentre il kit contiene una collezione di oggetti in-game per il ripristino della salute o legati al Dead Eye.

I preorder effettuati per la versione digitale di Red Dead Redemption 2 su PlayStation Store e Xbox Store danno inoltre diritto a ricevere un bonus in denaro per lo story mode e un'esclusiva mappa del tesoro, quest'ultima però solo qualora la prenotazione si avvenuta entro il 31 luglio.

Inclusi nei preorder digitali anche dei premi in denaro da spendere su GTA Online, nella fattispecie 500.000 dollari per chi prenota la standard edition, 1 milione di dollari per chi prenota la Special Edition e 2 milioni di dollari per chi prenota l'Ultimate Edition.

Prenota Red Dead Redemption 2 per PS4 su Multiplayer.com
Prenota Red Dead Redemption 2 per Xbox One su Multiplayer.com

Veniamo quindi alle edizioni speciali, per la precisione la Special Edition, la Ultimate Edition e il Collector's Box di Red Dead Redemption 2.

Gli utenti che acquisteranno la Special Edition del gioco riceveranno alcuni contenuti esclusivi, inclusa una missione di rapina in banca e un nascondiglio per la gang, un cavallo da corsa, boost per il gameplay, bonus in denaro, sconti, oggetti speciali, accesso gratuito alle armi tradizionali e l'outfit Nuevo Paraiso Gunslinger.

Red Dead Redemption 2 Special Edition

Chi acquisterà invece la Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2 potrà contare su tutti i contenuti appena elencati della Special Edition, nonché su di una serie di bonus extra come costumi, il tema del survivor camp, armi aggiuntive, bonus per le classifche e un purosangue dal manto nero.

Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition

Sarà infine disponibile il Collector's Box, una confezione con box in metallo che include chiave e lucchetto, un gettone da collezione, un puzzle a doppia faccia, sei bandana, una mappa del tesoro, un set di spille, carte da gioco, 12 cigarette card e un catalogo Wheeler, Rawson and Co.

Red Dead Redemption 2 Collectors Box