0

Fortnite, Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni

Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni è una delle nuove sfide di Fortnite: ma cosa sono gli avamposti e dove si trovano? Ecco come completarla in fretta.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/12/2018

Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni è una delle missioni della Settimana 4 Stagione 7 di Fortnite, nonché una sfida particolarmente guidata: basta recarsi presso gli avamposti in questione ed eliminare almeno tre nemici nel corso della stessa partita o di partite diverse. Ma quali sono gli avamposti in questione?

Magari non tutti i giocatori del Battle Royale targato Epic Games conoscono con il loro nome gli edifici che rappresentano gli avamposti di spedizione di Fortnite: sono una sorta di bunker rosso solitamente collocato ad altezze elevate e nei pressi degli aerei di Fortnite. Per completare Elimina avversari negli avamposti delle spedizioni dovrete recarvi in questi luoghi e cercare di avere la meglio sui vostri avversari.

Nel momento in cui scriviamo, Epic Game ha aggiunto al suo Battle Royale con l'avvento della Stagione 7 ben sette diversi avamposti delle spedizioni: fate riferimento all'immagine qui di seguito riportata per conoscere la posizione di tutti gli avamposti di Fortnite.

Fortnite Elimina Nemici Avamposti Spedizione Settimana 4 Stagione 7 1