0

Fortnite, Fortbyte 64: accessibile da Rox su Stunt Mountain

Una rapida guida per trovare facilmente il Fortbyte 64 di Fortnite Battaglia Reale: serviranno la Skin Rox e questo pratico video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/05/2019

Gli sviluppatori di Epic Games continuano a nascondere tanti bei Fortbyte all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale: nel momento in cui scriviamo è già disponibile il Fortbyte 64, eccovi dunque una pratica guida per trovarlo velocemente e facilmente.

Il Fortbyte 64 di Fortnite Battaglia Reale si trova in un luogo della mappa di gioco noto come Stunt Mountain, ovvero sopra un'alta montagna collocata nei pressi di Spiagge Snob, Parco Pacifico e Montagnole Maledette. Il Fortbyte in questione è accessibile soltanto a Rox, dunque dovrete equipaggiare dall'armadietto di gioco questa specifica Skin femminile, altrimenti non potrete interagire con l'oggetto collezionabile in questione.

Ecco un rapido video che vi mostra la procedura da seguire, passo dopo passo, per ottenere il Fortbyte 64 di Fortnite Battaglia Reale. Come sempre fate attenzione alla presenza di eventuali nemici.