Sembra che quest'anno Epic Games voglia fare le cose in grande per le prossime festività, modificando la mappa del suo Battle Royale più famoso di sempre con decorazioni, eventi e accessori a tema. Una decisione che non stupisce: più il successo di Fortnite diventa evidente, maggiore deve essere l'impegno per farlo rimanere su livelli stabili. Halloween sarà uno dei prossimi campi di prova.
Senza alcun annuncio e lasciando ai giocatori tutto il piacere della scoperta, alcune decorazioni di Halloween sono comparse sulla mappa di gioco di Fortnite: fino a questo momento gli utenti le hanno trovate presso Parco Pacifico, ma è possibile che nelle prossime ore (o già adesso) siano arrivate anche in altre zone. Annotiamo dei fantasmini appesi ai lampioni stradali, ragnatele sugli steccati delle villette a schiera, e persino qualche ragno gigante in giardino: che tutto ciò sia legato allo spostamento dell'Isola Fluttuante di Fortnite? Del resto Parco Pacifico è l'area più vicina al nuovo spostamento del Cubo.
Halloween e l'Oscurità sono i temi principali della Stagione 6 di Fortnite, e molte indiscrezioni vorrebbero il ritorno durante la stessa anche della rara quanto ambita Skin Skulltrooper. Quale occasione migliore di Halloween per il ritorno del costume scheletro?
Fortnite: Halloween sta arrivando con tante decorazioni
Fortnite a tema Halloween? Il desiderio di molti fan sta per essere esaudito, gli sviluppatori hanno cominciato a posizionare le decorazioni sulla mappa di gioco.