Giornata dei record per Fortnite, ma questa volta i dati di vendita o gli utenti attivi nello stesso momento non c'entrano nulla: stiamo per parlarvi del nuovo record di eliminazioni ottenuto nella modalità a squadre di Battaglia Reale, dove quattro giocatori hanno dato inizio ad una vera e propria carneficina.
Credete di essere dei giocatori abili su Fortnite? Magari non siete proprio fortissimi in modalità in singolo, ma a squadre ve la cavate meglio? Non potreste comunque cavarvela meglio della squadra di Fortitude_Fqrbes, che ha ottenuto in una recente partita di Fortnite ben 61 eliminazioni.
Esatto, da soli Fortitude-Fqrbes e i suoi compagni Nexjs, tactjc- e NadeCX hanno eliminato da soli altri 61 giocatori, con una media di 15 eliminazioni a testa. Considerando che ogni partita conta 100 partecipanti, durante lo scontro ne erano disponibili solo altri 96: i nuovi campioni quindi hanno fatto fuori più della metà dei giocatori presenti nello stesso momento.
Il record precedente nelle eliminazioni in modalità a squadre era di 59 kill, chissà se qualcuno nel prossimo futuro riuscirà a superare il nuovo obiettivo delle 61 eliminazioni. Nel frattempo vi lasciamo al video che illustra l'impresa di Fortitude-Fqrbes e compagni, alla fine della partita purtroppo solo due di loro erano ancora in vita.
Fortnite, ecco il nuovo record di eliminazioni in Squadra
Un gruppo di giocatori ha ottenuto un nuovo record di eliminazioni su Fortnite in modalità a squadre: da soli hanno fatto fuori più di metà degli utenti della partita.