0

Fortnite, Ricerca tra i titoli dei film

Sono ufficialmente disponibili le Sfide della Settimana 10 Stagione 4 di Fortnite: completiamo Ricerca tra i titoli dei film

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/07/2018

Fortnite sta per ricevere il più importante aggiornamento dei mesi estivi con l'arrivo della Stagione 5, fissato per la prossima settimana; c'è comunque ancora tutto il tempo per portare a termine le sfide e le missioni della Settimana 10 Stagione 4, a conti fatte le ultime della stagione in corso. Oggi vi diamo una mano con la sfida che recita: "Ricerca tra i titoli dei film"; ci vorrà davvero poco a portarsi a casa le stelle per il Pass Battaglia, se seguirete i nostri consigli.

La missione Ricerca tra i titoli dei film di per sé è classificata come "difficile", ma effettivamente lo sarà soltanto per chi non sa cosa, come e dove cercare l'obiettivo di gioco in Fortnite. Ci pensiamo noi, supportati da alcune immagini dei colleghi di Forbes. Innanzitutto, quali sono i tre film tra i quali cercare l'obiettivo della sfida? Si tratta di White Lion, The Orange Crusher e infine TV Dreams: lo sappiamo perché sono tutti e tre riportati su un'insegna di Rapide Rischiose, una di quelle che lo squarcio nel cielo e i suoi vortici non si sono ancora portati via.

Per ottenere le stelle del Pass Battaglia a completare la missione Ricerca tra i titoli dei film dovrete recarvi nel punto indicato qui di seguito, esattamente tra la statue di un leone bianco, il nuovo stadio di Crocevia del Ciarpame e infine il set TV Dreams (nord della mappa di gioco).

Fortnite Ricerca Titoli Film 1

Se l'aiutino della mappa di gioco non basta, ecco qui la posizione esatta con uno scatto realizzato all'interno di una partita di Fortnite. Avete appena completato una delle missioni difficili della Settimana 10 Stagione 4!

Fortnite Ricerca Titoli Film 2