1

Fortnite, la Stagione 8 sarà a tema terremoti?

Alcuni dataminer hanno scoperto preziose informazioni all'interno di Fortnite: l'ottava stagione del Battle Royale di Epic Games potrebbe essere a base di terremoti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/02/2019

Manca ancora circa un mese alla conclusione della Stagione 7 di Fortnite e all'inizio della Stagione 8: chiaramente, e come accade sempre, i giocatori si chiedono quale sarà il tema della stagione successiva, e quali saranno gli eventi che porteranno al suo inizio. Dopo il ghiaccio e la neve della stagione in corso pare che un passaggio importante per la prossima sarà segnato dai terremoti.

Proprio così, proprio i terremoti dovrebbero rappresentare il tema portante della Stagione 8 di Fortnite, o comunque rappresenteranno gli eventi iniziali e culminanti della stessa: lo avrebbero scoperto i dataminer in queste ore all'interno dei file di gioco relativi all'aggiornamento 7.30 di Fortnite. Molti di questi file fanno riferimento a terremoti, smottamenti, inquadrature della telecamera traballanti, polvere e molto altro ancora, come se Epic Games si preparasse a nuovi eventi live per lanciare la nuova stagione.

Tutto ciò sembrerebbe confermato anche dalla Skin Segreta della Stagione 7 di Fortnite, il Prigioniero: inizialmente incatenato nel Castello del Re dei Ghiacci, il personaggio attende ancora di poter ripristinare i suoi poteri; e dato che la sua pelle sembra essere del magma solidificato, non è da escludersi che possa essere proprio Il Prigioniero a scatenare i terremoti in questione.

Fortnite Il Prigioniero Fase 3 1