42

Forza Horizon 4, modalità battle royale The Eliminator in arrivo

Playground Games si appresta a lanciare una modalità battle royale gratuita all'interno di Forza Horizon 4: ecco il trailer d'annuncio e alcuni dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/12/2019

Playground Games ha rivelato che nella giornata di domani, giovedì 12 dicembre 2019, Forza Horizon 4 si aggiornerà con una nuova modalità battle royale gratuita intitolata The Eliminator. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer.

"Per celebrare i nostri fantastici fan vi presentiamo una nuovissima modalità di gioco ispirata ai battle royale, The Eliminator, in arrivo gratuitamente su Forza Horizon 4 con l'aggiornamento Series 17 del 12 dicembre", scrivono gli sviluppatori nel comunicato ufficiale.

"The Eliminator invita fino a 72 giocatori a confrontarsi all'interno di un'arena ambientata nel mondo aperto della Gran Bretagna. Bisognerà eliminarsi l'un l'altro nelle gare testa a testa per guadagnare potenziamenti e la possibilità di raccogliere auto più veloci. Le pareti dell'arena si restringeranno per tutta la durata della partita, costringendo i giocatori ad avvicinarsi fino a quando una gara finale tra i sopravvissuti determinerà il vincitore".

Forza Horizon 4 è disponibile per Xbox One e PC. Nello scorso giugno il gioco ha superato i 10 milioni di utenti.