15

Frostpunk per PC, il DLC The Last Autumn ha una data d'uscita

Il prossimo DLC di Frostpunk, intitolato The Last Autumn, è protagonista di un nuovo filmato che rivela la data d'uscita dei prossimi contenuti su PC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/12/2019

11 Bit Studios ha annunciato che il nuovo DLC di Frostpunk, intitolato The Last Autumn, uscirà su PC tramite Steam, GOG e Humble Store il prossimo 21 gennaio. Il lancio dei nuovi contenuti sarà accompagnato da uno sconto del gioco principale pari al 60%.

The Last Autumn fa riferimento agli eventi di Frostpunk precedenti all'arrivo del gelo. I giocatori assisteranno dunque ai tentativi della popolazione di rimanere in vita con l'approssimarsi dell'inverno.

"Siamo davvero entusiasti di mostrare il nostro ultimo lavoro alla community. The Last Autumn debutterà con un mese di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto, ma crediamo fermamente che varrà la pena attendere perché è una delle cose più sorprendenti che abbiamo realizzato finora con Frostpunk. E la storia non finisce qui. Il terzo DLC è in arrivo, pertanto il 2020 sarà un grande anno per Frostpunk", ha affermato il lead designer Kuba Stokalski.

The Last Autumn è incluso nel Season Pass del gioco, rilasciato nello scorso mese di agosto su PC. In testa alla notizia riportiamo il trailer con cui è stata rivelata data di lancio del pacchetto.