15

GameStop inserisce Ghostbusters: The Video Game Remastered tra le sue esclusive retail

Stando a un'immagine emerse in rete, l'edizione pacchettizzata di Ghostbusters: The Video Game Remastered sarebbe un'esclusiva GameStop.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/06/2019

Annunciato ufficialmente il mese scorso, Ghostbusters: The Video Game Remastered uscirà nel corso del 2019 sia in versione digitale che fisica. Secondo quanto emerge dai listini di GameStop, l'edizione retail del titolo sembrerebbe essere un'esclusiva del della catena.

E quanto si evince da un'immagine estrapolata dal database interno del rivenditore. Lo scatto fa specifico riferimento alla conversione per Nintendo Switch. Per il momento non sono state diramate informazioni ufficiali, perciò potrebbe trattarsi di un semplice errore. Come di consueto vi aggiorneremo qualora dovessero essere sviluppi in merito.

Ghostbusters: The Video Game Remastered non dovrebbe discostarsi dall'originale per quel che riguarda i contenuti. A occuparsi dell'opera di restauro è Saber Interactive.

Indossa di nuovo il tuo zaino protonico e partecipa all'avventura per salvare New York accompagnato dalle voci e dalle sembianze dei Ghostbusters originali!

Autentica esperienza Ghostbusters - Voci e sembianze in gioco di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, impegnati in una storia inedita nata dalla penna degli scrittori dei film originali Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Modalità di gioco uniche - Prova l'esperienza unica di cacciare, duellare e intrappolare i fantasmi con armi aggiornabili in ambienti ampiamente distruttibili. Metti alla prova il coraggio della squadra in battaglie finali su larga scala.

Campagna Storia - Vivi una trama di gioco esclusiva sfidando e catturando fantasmi, sia vecchie conoscenze che nuovi, in tutta New York.