18

Gears 5: Halo: Reach Character Pack annunciato, aperte le prenotazioni su Steam

Alla Gamescom 2019 Microsoft ha annunciato l'Halo: Reach Character Pack per le edizioni Ultimate di Gears 5, nonché l'apertura delle prenotazioni su Steam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2019

Alla Gamescom 2019 Microsoft ha annunciato l'Halo: Reach Character Pack per Gears 5, più precisamente per le edizioni Ultimate del gioco acquistabili per Windows 10 (compreso su Steam) e Xbox One, nonché per gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate. Il gioco attualmente è già prenotabile su Steam, per la gioia di quelli che non vedevano l'ora di giocarci tramite il client di Valve. La versione Steam sarà disponibile insieme a tutte le altre.

L'Halo: Reach Character Pack aggiungerà gli spartan Emile-A239 e Kat-B320 del Noble Team ai personaggi che affiancheranno Kait Diaz e Marcus Fenix nelle modalità Horde e Versus. Ci saranno anche diversi oggetti cosmetici utilizzabili, tutti ovviamente legati al Noble Team: Noble Team Jack Skin, Noble Team Banner, Noble Team Blood Spray, Noble Team Mark e il Noble Team Weapon Set.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile a partire da 10 settembre (6 settembre er gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate e per chi ha prenotato la Ultimate Edition del gioco) per PC e Xbox One.