31

Ghostwire Tokyo è un'esclusiva PS5, mostrato un nuovo trailer

Nel corso dell'evento di presentazione di PS5 è stato mostrato un nuovo trailer di Ghostwire Tokyo di Shinji Mikami, che uscirà in esclusiva console su PS5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/06/2020

Come prevedibile Ghostwire Tokyo, l'ultima fatica di Shinji Mikami, uscirà anche su PS5 . Anzi, a essere precisi, sarà un'esclusiva console di PS5. Quindi uscirà su PC e sulla console di Sony. Per giocarci dobbiamo attendere fino al 2021. Il gioco è stato mostrato con un nuovo trailer durante la presentazione della nuova console di Sony. Lo trovate in testa alla notizia.

Che dire? Sembra un titolo visionario e pieno di elementi interessanti, tra cyber spettri, strani personaggi e una direzione artistica davvero eccellente. Sicuramente è stato uno dei giochi più particolari visti durante la presentazione. Del resta da Mikami non ci si poteva aspettare niente di meno. Bello che uno come lui continui a sperimentare in questo modo nonostante gli anni di sviluppo sulle spalle.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Ghostwire Tokyo è stato già annunciato originariamente all'E3 2019. Sarà pubblicato da Bethesda Softworks.