115

Ghostwire: Tokyo su Xbox Game Pass: data di uscita e trailer dell'update gratis, anche su PC e PS5 [aggiornata]

Ghostwire Tokyo è in arrivo su Xbox Game Pass: vediamo la data di uscita e il trailer di un aggiornamento gratuito, in arrivo anche su PS5 e PC.

Ghostwire: Tokyo su Xbox Game Pass: data di uscita e trailer dell'update gratis, anche su PC e PS5 [aggiornata]

Ghostwire: Tokyo è in arrivo su Xbox Series X|S e direttamente su Game Pass il 12 aprile 2023. Ricordiamo che il gioco è già disponibile su PC e PS5 dal 2022. Inoltre, sarà pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per tutte le piattaforme noto come "Il Filo del Ragno".

L'aggiornamento "Il Filo del Ragno" di Ghostwire: Tokyo include una nuova modalità che si focalizza sull'azione: i giocatori devono combattere contro vari nemici all'interno di oltre 120 livelli, raccogliendo potenziamenti lungo il percorso diviso in 30 fasi. Lo scopo è riuscire arrivare alla fine vivi.

Come si vede nel trailer qui sotto, questa modalità ci vedrà combattere fra le mura di una struttura misteriosa, procedendo piano per piano a liberare l'edificio dai fantasmi mentre seguiamo il dipanarsi di una storia inedita, che ci condurrà anche in scenari completamente nuovi, ricchi di missioni extra.

Non è tutto: la campagna principale di Ghostwire: Tokyo potrà contare su sequenze di intermezzo nuove e arricchite, miglioramenti al sistema di combattimento con la schivata veloce e la parata perfetta, nuovi attacchi dall'alto, nuove tecniche e talismani di supporto.

Infine saranno presenti nuovi nemici e una modalità foto estesa, con tanti nuovi particolari che potremo aggiungere ai nostri scatti per arricchirli e renderli ancora più accattivanti.

Per quanto riguarda invece la campagna principale, ci saranno nuovi elementi narrativi, compresa una nuova area basata su una scuola media con nuove missioni. I filmati di Ghostwire: Tokyo sono inoltre stati estesi con nuovi contenuti. Saranno poi aggiunti anche due nuovi nemici, descritti come l'invisibile Sguardo silenzioso e l'elusivo Flagello. Inoltre, Akito riceverà nuove abilità, tra cui la carica elementale e un devastante contrattacco.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che: "Ghostwire Tokyo è un buon titolo nascosto sotto un open world mal pensato. Eppure visto il gran numero di potenzialità inespresse questo gioco meriterebbe un seguito più di Evil Within, di cui tra l'altro doveva inizialmente essere il terzo capitolo. L'originale atmosfera, la storia, il cast e le potenzialità del sistema di combattimento tengono in piedi una struttura di gioco appesantita inutilmente da un eccesso di contenuti superflui."