23

Exoprimal, un video di gameplay da 46 minuti tratto dalla open beta

Game Informer ha giocato in anticipo l'open beta di Exoprimal, pubblicando un video di gameplay da ben 46 minuti tratto dallo sparatutto Capcom con i dinosauri.

Exoprimal, un video di gameplay da 46 minuti tratto dalla open beta
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/03/2023

Exoprimal è protagonista di un video di gameplay da ben 46 minuti tratto dalla open beta dello sparatutto Capcom con i dinosauri, che partirà domani e consentirà di provare l'esperienza in anteprima per tre giorni.

Il filmato fa una carrellata delle dieci Exocorazze che avremo a disposizione fin da subito, per poi lanciarsi nell'azione della modalità Sopravvivenza, in cui due squadre da cinque giocatori competono per portare a termine una serie di obiettivi fino a un confronto finale per decretare il vincitore.

In uscita il 14 luglio su PC, PlayStation e Xbox, Exoprimal proverà insomma a interpretare i live service attraverso meccaniche che appaiono piuttosto solide, con ogni armatura in grado di prestarsi a un approccio molto differente in battaglia.

Partendo da tre classi di base, infatti, le Exocorazze sono dotate di equipaggiamenti e abilità peculiari: alcune si prestano a un gameplay in perfetto stile third person shooter, altre implicano il combattimento corpo a corpo, altre ancora sono efficaci dalla grande distanza e poi ci sono le unità di supporto che devono badare alla salute dei propri compagni.