179

Giocatore Pro lascia la sua ragazza per Call of Duty

Un giocatore professionista ha lasciato la sua bellissima ragazza, modella famosa per essere la più sexy ragazza del meteo del mondo, per... Call of Duty

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2018

Un videogiocatore professionista, Douglas "FaZe Censor" Martin, ha annunciato di aver lasciato la sua ragazza, Yanet Garcia, per avere più tempo da dedicare a Call of Duty.

La notizia sta facendo il giro della rete (anche voi ce l'avete segnalata a ripetizione) non tanto per il fatto in sé, quanto per la bellezza della Garcia, considerata la più sexy ragazza del meteo del mondo.

Martin, 23 anni, ha dato l'annuncio della separazione da Yanet, 26 anni, su YouTube, affermando di non avere tempo per una ragazza perché deve concentrarsi su Call of Duty, in particolare su Call of Duty: Black Ops 4, di prossima uscita.

La decisione sembra essere nata dagli scarsi risultati ottenuti da Martin nell'ultimo anno. In particolare sembra aver pesato l'eliminazione quasi immediata dalla "Call of Duty World League" che lo ha costretto a cambiare team per arrivare alla fase due.

La Garcia di suo ha dichiarato su Twitter di avere il cuore a pezzi, come noi del resto. Che dire? Se incontrate Martin online coalizzatevi e fraggatelo senza pietà.

Yanet Garcia