32

I No One Lives Forever stanno per tornare su GOG?

Stando a un post di Noclip, i No One Lives Forever potrebbero presto fare il loro ritorno su GOG, DRM-free ovviamente

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2018

Per annunciare il suo documentario dedicato alla presentazione dei classici operata da GOG, Noclip ha pubblicato un tweet che potrebbe aver svelato il ritorno dei No One Lives Forever in formato digitale.

Il messaggio recita: "Per GOG ogni gioco ha una sua storia. Alcuni giochi hanno richiesto anni di contrattazione prima di vedere la luce. Giochi come No One Lives Forever eHomeworld Cataclysm..."

Tra i commenti, un certo Matt Poulter ha chiesto numi, visto che non c'è stato alcun annuncio in merito. La risposta è arrivata da Stephen Kick, il CEO di NightDive Studios, che ha pubblicato uno smile ammiccante.

Per inciso, i ragazzi di NightDive sono specializzati nel recuperare titoli del passato riproponendoli sui moderni sistemi da gioco (attualmente sono al lavoro anche sul remake del primo System Shock). Quindi chi meglio di loro potrebbe occuparsi dei No One Lives Forever?

Per ora, comunque, non c'è niente di confermato e No One Lives Forever rimane assente dagli store digitali. Comunque speriamo di poterci rigiocare al più presto, perché era uno sparatutto in prima persona originale e pieno d'idee.

Se vi interessa il documentario di Noclip, ne abbiamo parlato ieri.

I No One Lives Forever stanno per tornare su GOG?