0

Giochi PS4, Runbow e tutti i titoli in arrivo questa settimana

Si prospetta una settimana tranquilla su PlayStation 4: diamo un'occhiata a tutti i giochi che arriveranno nei prossimi giorni, a partire da Runbow

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2018

Non sottovalutate i caldi mesi estivi: Luglio ha in serbo parecchie sorprese e titoli interessanti in arrivo su tutte le console e anche su PC. L'estate non significa che la pubblicazione dei giochi si sia arrestata fino al prossimo fresco autunnale, anzi; è però vero che almeno in questi primi giorni di inizio mese saranno poche (ma buone) le uscite su PlayStation 4: stiamo per mostrarvele in questo articolo, a cominciare dal piccolo e valido Runbow.

Proprio Runbow sarà uno dei tre arrivi di rilievo della settimana su PlayStation 4, che salvo sorprese saranno anche gli unici. Runbow un party platform a scorrimento orizzontale veloce, frenetico e divertente, che permette fino a nove giocatori di giocare contemporaneamente, dandosele di santa ragione.

Nei prossimi giorni arriveranno anche Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, l'open world di THQ Nordic che torna alla ribalta ad anni di distanza, e NEKOPARA Vol. 1, visual novel a tinte sexy su ragazze-gatto che... beh insomma, questa descrizione ci sembra già sufficiente. Vediamo la lista completa delle uscite della settimana su PlayStation 4:

Giochi PS4, Runbow e tutti i titoli in arrivo questa settimana