28

God of War Ragnarok, Gran Turismo 7 e l'E3 2021 ne Il Cortocircuito di oggi

Nella puntata di oggi de Il Cortocircuito parleremo di God of War Ragnarcok, Gran Turismo 7 e dell'E3 2021. Preparate le vostre domande!

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   04/06/2021

Appuntamento imperdibile quello de Il Cortocircuito di oggi. A partire dalle 16, sul canale Twitch di Multiplayer.it andrà in onda la diretta, dedicata questa volta al caso Sony: precisamente, all'annuncio che God of War Ragnarok e Gran Turismo 7 saranno cross-gen. Inoltre, ci sarà spazio anche per l'E3 2021 e per il caos delle conferenze.

Come al solito alla guida della diretta ci saranno i nostro Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino che sono pronti a raccontarvi le novità più interessanti della settimana con il loro solito stile.

Ecco, dunque, il sommario di oggi:

Il Cortocircuito del 4 giugno 2021

Il sommario de Il Cortocircuito del 4 giugno 2021.
Il sommario de Il Cortocircuito del 4 giugno 2021.

  1. CREDERE NELLE GENERAZIONI: Da God of War a Gran Turismo: l'incredibile dietrofront di Sony. Nella prima parte della puntata commenteremo tutte le informazioni di questa settimana scoperte tramite l'intervista a Hermen Hulst, focalizzandoci su quanto sappiamo di God of War e Gran Turismo, che arriveranno anche su PS4.
  2. IL CAOS E3 2021: Decine di conferenze e un calendario poco chiaro. Nella seconda parte cercheremo invece di fare il punto della situazione sul caos E3 2021 della prossima settimana le cui conferenze non sono ancora decise in modo chiaro. Parleremo anche delle nostre aspettative.

Come sempre, il Cortocircuito non sarebbe lo stesso senza la vostra partecipazione: usate la chat di Twitch e i commenti a questa notizia per interagire con noi, ma soprattutto iscrivetevi al nostro gruppo Telegram, così da poterci mandare i messaggi vocali che ascolteremo in diretta.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!