35

Godfall Primal Update, l'aggiornamento 2.4.44 per PS5 e PC espande le attività e l'endgame

Gearbox e Counterplay hanno pubblicato il Primal Update di Godfall, l'aggiornamento 2.4.44 per PS5 e PC, che espande le attività e l'endgame di questo action GDR.

NOTIZIA di Luca Forte   —   11/02/2021

Gearbox e Counterplay hanno pubblicato in queste ore il Primal Update di Godfall, ovvero l'aggiornamento 2.4.44 per PS5 e PC del loro action GDR. Si tratta del primo contenuto post lancio massiccio, che amplia le attività di gioco e l'endgame.

Per esempio i nuovi Livelli di Ascensione consentono al protagonista di potenziarsi anche dopo aver raggiunto i livelli più elevati della progressione. In questo modo si potranno sbloccare nuovi poteri e bonus.

Verrà migliorato anche il sistema di looting con gli Oggetti Primordiali e sono state aggiunte nuove attività della Torre delle Prove 2.0. Completando le nuove prove della Torre sarà possibile ottenere ricompense migliori.

Counterplay ha migliorato anche il sistema di combattimento, la progressione delle missioni e le meccaniche legate alle attività secondarie. Tutte cose che potrebbero migliorare il giudizio che abbiamo espresso nella recensione di Godfall.