Google Stadia Pro, agosto 2020: nuovi giochi gratis, test su 4G e 5G 62

L'abbonamento a Google Stadia Pro si rinnova ad agosto 2020, con una nuova mandata di giochi gratis per gli utenti premium e la sperimentazione su rete 4G e 5G.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/07/2020

Google Stadia Pro rinnova ad agosto 2020 la lista dei giochi gratis disponibili per gli abbonati al servizio premium, scaricabili dunque senza costi aggiuntivi rispetto alla quota mensile a partire dal 1 agosto.

L'elenco include:

  • Strange Brigade, l'avvincente sparatutto cooperativo targato Rebellion con un manipolo di eroici avventurieri impegnati a salvare il mondo.
  • Kona, l'affascinante avventura "invernale" ambientata negli anni '70 in cui seguiremo le gesta di un investigatore assoldato per risolvere un inquietante mistero.
  • Metro 2033 Redux, remaster del primo capitolo dello shooter post-apocalittico di 4A Games che ci proietta in un mondo fatto di buio e di gallerie.
  • Just Shapes & Beats, un rhythm game in cui il nostro obiettivo sarà quello di tenere il tempo all'interno di una serie di missioni man mano più complesse.
  • Rock of Ages 3: Make & Break, il nuovo episodio della serie strategica di ACE Team, in arrivo il 14 agosto.

Non è finita qui: a partire dal 28 luglio Google sperimenterà le reti 4G e 5G su Stadia: gli utenti che vogliono contribuire al test possono farlo selezionando l'esperimento dall'app ufficiale Android.