25

Phantasy Star Online 2 ha una data di uscita ufficiale su Steam

Phantasy Star Online 2 ha una data di uscita ufficiale su Steam, nonché un trailer che illustra le ricompense speciali per chi scaricherà il gioco dalla piattaforma Valve.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/07/2020

Phantasy Star Online 2 ha una data di uscita ufficiale su Steam: il gioco sarà disponibile a partire dal 5 agosto e chi lo scaricherà dalla piattaforma Valve avrà diritto a una serie di ricompense, illustrate nel trailer in calce.

Disponibile su PC dallo scorso maggio, Phantasy Star Online 2 ci mette nei panni di un agente dell'ARKS, una squadra che ha il compito di esplorare pianeti inospitali alla ricerca di tracce della corruzione oscura.

Fai squadra con gli alleati appartenenti a quattro razze differenti e scegli fra nove classi, ognuna con armi uniche e abilità speciali, e parti per avvincenti missioni senza fine con gli amici!

Goditi il sistema di combattimento più reattivo per un GdR online mai concepito fino a oggi. Con attacchi e abilità altamente personalizzabili, i combattimenti di PSO2 incoraggiano i giocatori a pensare alle loro strategie di battaglia in maniera creativa.

La precisione e l'abilità determinano l'esito di ogni situazione di combattimento e con ben 18 tipi di armi tra cui scegliere, non dovrai mai limitarti a un solo stile di gioco.

Scopri un creatore di personaggi tra i più potenti che ci siano. Potendo scegliere tra quattro razze, personalizzare l'aspetto del tuo agente dell'ARKS non è che l'inizio.

Il catalogo in continua espansione degli accessori modificabili di PSO2 e gli outfit a strati da poter combinare ti offrono infinite possibilità, l'unico limite è la tua fantasia.