114

Grounded, ottimo debutto: è primo su Steam e secondo su Twitch

Grounded è stato protagonista oggi di un ottimo debutto, diventando subito primo nelle vendite su Steam e raggiungendo il secondo posto fra i più visti su Twitch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/07/2020

Grounded, disponibile da oggi in versione preview, è stato protagonista di un ottimo debutto: il gioco è primo su Steam per vendite e secondo su Twitch per visualizzazioni.

Come riportato nel nostro provato della demo, Grounded affronta il genere dei survival in maniera interessante e con presupposti affascinanti, raccontando la storia di un gruppo di ragazzini che diventano minuscoli e lottano per sopravvivere nel proprio giardino.

Insetti e predatori sono infatti diventati delle minacce da non sottovalutare man mano che esploriamo l'ambiente alla ricerca di risorse e strumenti utili, con lo scopo ultimo di trovare un modo per tornare alle nostre dimensioni originali.

Se disponete di un abbonamento a Xbox Game Pass, potete scaricare la versione preview di Grounded su PC o Xbox One e provare l'esperienza messa a punto da Obsidian Entertainment.