19

Gran Turismo Sport, presto uscirà un nuovo aggiornamento

Kazunori Yamauchi ha svelato qualche piccolo indizio sui nuovi contenuti in arrivo su Gran Turismo Sport tra pochi giorni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/07/2018

Nella giornata odierna Kazurori Yamauchi, popolare producer di Polyphony Digital, ha annunciato via Twitter che presto Gran Turismo Sport riceverà presto un nuovo update. La data d'uscita è prevista per il 30 luglio. Dall'immagine del post si può dedurre che saranno introdotte sette nuove vetture.

È notizia di ieri, invece, la partnership per il torneo e-cup in Italia con Mercedes Benz. Vi ricordiamo che sarà possibile iscriversi a partire dal 21 luglio a questo indirizzo su PlayStation Italian League, consentendo l'accesso a tre diversi eventi tra cui scegliere per Gran Turismo Sport: One Day Cup, Fuori Monza e Last Chance Qualifier. Le One Day Cup sono organizzate in varie fasce orarie, il tutto alla guida della Mercedes-AMG GT S' 15.

I primi tre classificati di ogni Cup vengono premiati: il primo ottiene un abbonamento a PlayStation Plus per 12 mesi e un biglietto per il Milan Games Week, il secondo un abbonamento a PS Plus per 12 mesi e il terzo (nelle cup di settembre) un abbonamento valido tre mesi.