Arc System Works e il pubblisher Cygames hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di Granblue Fantasy: Versus Rising dedicato al personaggio di 2B da NieR: Automata che da domani, 20 febbraio, entrerà a far parte del roster del picchiaduro.
Come possiamo vedere nel filmato, 2B in battaglia utilizza un moveset che ricorda molto quello del gioco originale di Yoko Taro. La bella androide, infatti, può attaccare con varie armi come katane e spadoni e sfruttare il Pod 042 per sparare delle raffiche di proiettili o eseguire attacchi combinati.
2B fa parte del primo Character Pass
Vi ricordiamo che 2B fa parte del Character Pass 1 di Granblue Fantasy: Versus Rising venduto separatamente al prezzo di 34,99 euro e incluso nella Deluxe Edition del gioco. In alternativa sarà possibile acquistarla separatamente al prezzo di 7,99 euro.
Il Character Pass, oltre a 2B, include i combattenti bonus Lucilius (già disponibile), Vane (aprile), Beatrix (maggio) e altri due ancora da svelare che verranno pubblicati ad agosto e ottobre 2024.
Il lancio di 2B coincide con quello della versione 1.2 di Granblue Fantasy: Versus Rising, che andrà a introdurre anche le Weapon Cutouts per le lobby online e il costume Crimson Bomber per Zeta, in esclusiva per gli acquirenti del Premium Battle Pass.