Gwent: Iron Judgment è la nuova espansione del gioco di carte di The Witcher 2

Gwent: Iron Judgment è la nuova espansione del gioco di carte di CD Projekt Red, visto per la prima volta in The Witcher 3: Wild Hunt.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/09/2019

CD Projekt Red ha annunciato Iron Judgment, la terza espansione di GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte della serie The Witcher visto per la prima volta in The Witcher 3: Wild Hunt. In testa alla notizia trovate il trailer che mostra le novità introdotte in gioco dall'aggiornamento. Di seguito, invece, altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Incentrata sul ritorno di Re Radovid V e su alcune delle più grandi battaglie della storia di The Witcher, Iron Judgement introdurrà 80 nuove carte, potenziando tutte le fazioni di GWENT. L'espansione fornirà ai giocatori nuovi strumenti per guerreggiare, tra cui la meccanica Armatura, nuove parole chiave e abilità.

Prima dell'uscita di Iron Judgement, i giocatori possono usufruire di una speciale offerta di prenotazione. Il pacchetto prenotazione di Iron Judgement contiene 25 barili Iron Judgment Premium, ciascuno contenente carte animate dell'espansione, un tavoliere a tema Iron Judgment, dorso carta animato, oltre alla skin comandante di Radovid, Protettore del Nord.

L'ultima espansione di GWENT è stata ufficialmente lo scorso weekend durante il GWENT Challenger #5 - un torneo facente parte di GWENT Masters, la serie esport ufficiale del gioco di carte di The Witcher. Il torneo ha visto i migliori di giocatori di GWENT competere per un montepremi di $100.000. Oltre ad una consistente parte del montepremi, il vincitore, Serghei "magpie131" Sorochin dalla Moldavia, si è assicurato un posto nella finale della serie: i GWENT World Masters.


Gwent: Iron Judgment sarà disponibile sotto forma di aggiornamento gratuito del gioco base per PC, PS4 e Xbox One a partire dal 2 ottobre 2019.