6

GWENT: Way of the Witcher, l'espansione disponibile da oggi: trailer e dettagli

La nuova espansione di GWENT, Way of the Witcher, è disponibile a partire da oggi su PC e mobile: vediamo il trailer di lancio e tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/12/2020

GWENT vede oggi l'arrivo dell'epansione Way of the Witcher, disponibile su PC e mobile come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da CD Projekt RED.

Uno dei titoli che ha consentito al team polacco di tenere i conti in attivo nonostante i rinvii di Cyberpunk 2077, il celebre gioco di carte accoglie dunque la sua sesta espansione.

Questa volta il tema si concentra sulle origini dei witcher e del loro creatore, uno dei più potenti stregoni del continente: Alzur.

Le nuove aggiunte includono 70 carte, di cui 60 carte specifiche per fazione e 10 neutrali, oltre a potenti nuove abilità e meccaniche, tra cui Adrenalina, che si attiva ogni volta che il giocatore ha un numero specifico di carte o meno in mano.

Per celebrare il lancio dell'espansione, sono state rese disponibili una serie di offerte a tempo limitato con i barili Premium Way of the Witcher e ornamenti unici.

Questi ultimi includono il il bordo Laboratorio, così come l'avatar che porta le sembianze di Cosimo, il maestro di Alzur e lo stregone che ha contribuito a creare i primi witcher.